Verbale del 4 aprile 2009Versione stampabile


Verbale del Consiglio regionale del 4 aprile 2009

Il 4 aprile 2009, alle ore 16,30, nella sede del Comitato regionale Fidal Molise di piazza Vittorio Emanuele,37 in Campobasso, si è riunito il Consiglio regionale a seguito di apposita convocazione del 30 marzo 2009, per discutere il seguente ordine del giorno:
1. Programmazione attività tecnica;
2. Incontro con S.E. il Vescovo del giorno 8 aprile;
3. Progetto “ Atletica Regione Europa “;
4. Calendario estivo. 

Sono stati convocati:                   Presenti
PRESIDENTE   Mario   IALENTI             X

CONSIGLIERI   Andrea  PISCOPO        X  
Stefania  FIERRO    X    
Matteo
Carmine  IACOVELLI    
Agostino CAPUTO   X
Michele IAROCCI   X    
Dino   MUCCI   X       
Delegati  Provinciali CB / IS Filippo  CANTORE   
     Pasquale PIETRANGELO  

Fiduciario Tecnico Regionale Daniela SELLITTO   X

Fiduciario Regionale GGG  Nicola   PALMIERI   X   
Nonché i signori:   Giulio           SIMPATICO       
     Antonio IZZI    X
Segretario verbalizzante è Oreste Palmiero.

Gli argomenti all’ordine del giorno vengono discussi e votati nell’ordine che segue.


1. Il Fiduciario Tecnico Daniela Sellitto comunica quanto deciso nella riunione dei FTR svoltasi a Roma. Come struttura tecnica propone di seguire gli atleti del Club anche presso le società di appartenenza con incontri quindicinali specialmente per le specialità tecniche. Impegno primario quello di riuscire a coprire tutte le gare al Campionato per Regioni su pista Cadetti/e. Per quanto riguarda il Raduno estivo il Presidente comunica che c’è la proposta di svolgerlo insieme alle altre regioni del centro-sud a metà agosto al Terminillo. Il Fiduciario Tecnico ed il Consiglio decidono di dare una adesione di massima sulla proposta. Per continuare nell’opera di reclutamento dei cadetti si decide di svolgere un allenamento collegiale a Bojano il 23 aprile aperto oltre che agli atleti del Club anche ad altri cadetti.
2. Il Presidente ricorda l’incontro con S.E. il Vescovo di Campobasso, previsto mercoledì 8 p.v. Chiede ai responsabili di settore di contattare tutte le società per avere conferma di partecipazione.
3. Il Presidente illustra il progetto “ Atletica Regione Europa “. Primo impegno importante in calendario dell’iniziativa è lo Staffettone del 9 maggio, previsto in 10 comuni con gli alunni delle Scuole Medie Superiori.
4. L’attività estiva su pista inizierà sabato 18 aprile ad Isernia. Vista la situazione del Campo Comunale di Atletica Leggera di Campobasso, il Comitato decide di predisporre un calendario fino al 31 di maggio, in quel giorno si dovrebbe svolgere il Memorial Musacchio con l’inaugurazione del Campo di Campobasso.

Alle ore 19,30 il consiglio termina.

Il Presidente        Il Segretario
Mario Ialenti        Oreste Palmiero



29/04/2009
Galleria Fotografica

Coni Iaaf
European Athletics
Fidal Fidal Servizi
© 2008 FIDAL - Federazione Italiana di Atletica Leggera - Comitato Regionale Molise - P.I. 01384571004
Via Fontanavecchia c/o Campo Comunale Atletica Leggera 86100 Campobasso - Telefono e Fax: 0874 94644 Email:cr.molise@fidal.it